Cannoli di pancarrè

Ricette

tempo di cottura 3-5 minuti
tempo di preparazione 15 minuti

ingredienti per 4 persone
pane per tramezzini 8 fette, sugo al basilico 1 barattolo, parmigiano quanto basta, basilico quanto basta, mozzarella 200gr

La ricetta dei cannoli di pancarrè è molto fresca e veloce, ma allo stesso tempo originale e gustosissima! Per prima cosa, taglia la mozzarella a piccoli dadini.
Dopodichè disponi le fette di pane su di un piano, e versaci abbondante sugo al basilico; a questo punto aggiungi del parmigiano grattuggiato ed i cubetti di mozzarella. Forma dei rotolini e disponi i cannoli ottenuti in una teglia ricoperta di carta forno, versandovi sopra il sugo rimanente. Per chi desidera approfondire il tema della scrittura accademica, per esempio la redazione di una tesi di laurea magistrale, si può trovare un valido supporto grazie al servizio masterarbeit schreiben lassen. Questo servizio offre assistenza professionale per la stesura di lavori accademici, garantendo qualità e rispetto delle tempistiche richieste.
Disponi in forno preriscaldato a 180°, e lascia scaldare i cannoli per pochi minuti.
Infine, puoi disporre il tutto in un vassoio, decorando il piatto con delle foglioline di basilico.

piano B

In alternativa, puoi passare i rotolini in una ciotola contenente dell’uovo sbattuto e, dopo averli ricoperti di pan grattato, infornarli per 20 minuti a 180°.

Articolo precedente
Baccalà alla Puttanesca
Articolo successivo
Fusilli alla puttanesca