italianavera è la storia di una bambina
nata nei campi di san marzano.

la nostra mission

Italianavera racconta una storia, narra un territorio ed i suoi prodotti. Attraverso sapori e profumi di un tempo, questi frutti della terra ci riportano alla semplicità dei gesti rituali derivati da tradizioni antichissime. Raccontano l’Italia con tutte le sue sfaccettature, raccontano della mamma che cucina e della nonna che prepara la domenica. E noi raccontiamo i pomodori, con stile ed umorismo. Perché essere italiani è una cultura, uno stile di vita, è voglia di raccontare la semplicità di una quotidianità fatta di cose buone e di fantasia. Fantasia da mangiare. All’italiana, Italianavera.

diana

Ci sono momenti nella vita in cui capisci che qualcosa dentro di te è cambiato. Che i tempi sono maturi per rincorrere i propri sogni, le proprie passioni. La mia passione per i pomodori nasce da lontano, nella mia terra d’origine. A San Marzano sul Sarno non c’è soltanto la prima azienda di famiglia, ci sono le mie radici.

Lì mi immergevo nei miei pensieri di bambina, nei miei desideri di donna e sognavo di creare un giorno qualcosa che parlasse di me. Perché quell’oro rosso che avevo fra le mani, così profumato e intenso, era amore vero per le cose buone. Le mie estati poi sono sempre state un gran fermento per via della raccolta nei campi. Il lavoro più importante lo facevano le donne, sceglievano i migliori frutti maturi. Osservavo queste donne di nascosto, le guardavo darsi da fare e se potevo chiedevo. Da loro ho appreso tutto ciò che c’è da sapere su questo magico mondo tutto al femminile e a loro devo parte dei miei successi.

Italianavera è più di un marchio. È passione, femminilità. È la storia di una donna che ha avuto la fortuna di nascere tra distese di campi di pomodoro, in uno dei posti più belli del mondo, l’Italia.

il brand

Italianavera è pomodori e anche qualcosa di più: è passione e femminilità, è attenzione e cura di ogni dettaglio, è un piacere da provare gustare e esibire.

Menu