A walk in Central park with Italianavera

Various

Tempo di vacanze, tempo di mare, tempo di shopping.

La It-Girl Italianavera è una donna cosmopolita, a caccia di nuove tendenze e sempre sul pezzo! Non gira per il mondo con lo zaino in spalla ma è super attrezzata con la sua mega shopper Italianavera, non una semplice shopper ma una Fashion Bag in Limited Edition in due varianti colore. Black o White.

Non ci sono confini per noi Italiane Vere. Londra, New York, Singapore. Non una sola meta. Ed anche se sappiamo bene che non è la destinazione che conta ma il viaggio, nel nostro caso la destinazione è molto cool: Let’s go to New York City!

Abbandoniamo il grigiore delle nostre metropoli e tuffiamoci nella mecca dello shopping sfrenato e dei locali alla moda, per non arrivare impreparate al nostro incontro con New York ecco alcune dritte care girls: abitino leggero, scarpe comode e Italianavera bag. Donna e borsa è da sempre il binomio perfetto, con noi diventa un binomio esplosivo.

Abbiamo portato Italiana Bag a Central Park per un pic-nic all’aperto, luogo di culto per eccellenza se si visita la grande Mela, con i suoi splendidi laghi, immensi spazi verdi e ponti mozzafiato.

Immaginate la giornata perfetta: sole, tanto verde, la giusta compagnia e naturalmente una selezione di prodotti Italianavera per fare uno spuntino veloce e gustoso.

E per le nostre serate danzanti? Don’t worry!

La bag Italianavera è così cool che si lascia indossare anche di sera, quindi tacchi alti, un cosmopolitan e si vola verso nuovi orizzonti.

Non perdere tutte le novità Italianavera sul nostro blog. Stay tuned!

Previous Post
Shock therapy at the return to city: moisturizing tomato face cream.
Next Post
Italianavera: The all-female start-up company is born in the garden