A very special Christmas

Various

la sentite quest’ aria frizzantina che mette allegria? Eh beh… è evidente che si tratta del Natale!
Luci colorate , case ed edifici addobati e gente con sorrisi più convincenti del solito!
Ci si accorge immediatamente che qualcosa di bello è in arrivo ! Si tratta del periodo pià magico dell’anno , quello che dona un tocco di colore alla vita di tutti e che sa essere ogni anno sempre un pò speciale.
Ed è speciale anche qui… a casa italianavera , dove il natale inzia a prendere forma…le confezioni che sanno di nuovo inizano ad essere pronte e tutti gli appendini colorati dalle diverse forme invadono i nostri tavoli da lavoro!
io amo vivere questo periodo intensamente, nonostante la frenesia delle consegne e la voglia di accontantare tutti.
Perchè è il sorriso il vero protagonista di questo periodo!!!
Per me un natale un pò speciale perchè presento ufficialmente a voi un progetto a cui ho lavorato tanto e che mi piace da impazzire !!! Sto parlando delle nuovissime ” dinner box gourmet “italianavera, già pronte per essere cucinate!!!
Tre ricette già assemblate con un nostro sugo, il formato di pasta artigianale studiato per ogni ricetta, ed una bustina di peperoncino piccante finemente tritato per aggiungere un pizzico di brio alla vostra cena.
Due foto delle ricette in doppia lingua, e la nostra scatola elegante e raffinata, che puoi spedire in ogni parte del mondo senza problema.
Scriviamo per te il tuo messaggio di auguri e su richiesta te lo spediamo dove vuoi in 24/48 ore lavorative!
Io le ho provate tutte e devo dire che ognuna ha saputo regalarmi sensazioni ed emozioni diverse !
Dalla semplice mediterranea con sugo al basilico alla mamma mia che tegamino con preparazione in forno , alla vera puttanesca di napoli ! Una selezione italianavera che ti raggiunge in qualsiasi parte del mondo !!!
Immagina se zia, un amico , chi vuoi bene , chi abita fuori dal bel Paese e per motivi lavorativi non può tornare a casa per Natale, immagina di poter regalare loro la possibilità di mangiare un piatto autentico preparato con i migliori ingredienti italiani autentici e selezionati da chi ama il vero sapore della cucina italiana così com’è nato nelle cucine della mamme italiane. Io ne andrei pazza e sono sicura che pensieri così non si dimenticano mai e restano nel cuore di chi li riceve !

Previous Post
Five good reasons why Italianavera sauces will remain in your heart
Next Post
The avant-garde of made in Italy