Five good reasons why Italianavera sauces will remain in your heart

Blog

Mi capitava spesso quando ero all’univerità e vivevo sola ma non avevo mai tempo per cucinare, di desiderare il sugo fato da mamma! Quando mi rimanevo sprovvista dele riserve delle sue conserve, dento di me restava un vuoto enorme incolmabile da qualsiasi altro tipo di sugo che potevo trovare in commercio.
Mi capitava la stessa cosa, quando andavo all’estero… e avevo voglia, in qualche mia vacanza studio, di mangiare un pò di pasta fatta alla ” Mamma Maniera ” !!! Niente … solo sughi dal sapore artefatto e che in realtà, non soddisfavano la mia voglia di ” Buono ” !!!
Allora mi sono detta… immagina se mangiar bene, in modo VERO , ma al tempo stesso facile… fosse possibile, e se questo prodotto fosse anche BELLO da possedere !!!
Allora l’ho reso possibile … con ITALIANAVERA : la ricetta della mamma, quella tramandata dalla nonna alla propria figlia… in versione veloce e sempre disponibile ! Con la stessa selezione di ingredienti freschi, come si fa a casa, e gli stessi steps di preparazione prevalentemente manuali , proprio come in cucina di casa.

Allora mi sono detta: voglio almeno 5 buoni motivi per cui la gente dovrebbe scegliermi… ed ho trovato queste risposte:

1. perchè selezioniamo solo le migliori materie prime fresche molte delle quali a KM0
2. perchè in un sugo buono non esistono conservanti, coloranti o zuccheri aggiunti
3. perchè l’unico modo per fare il sugo sempre allo stesso modo sono ” le persone ”
4. perchè le nostre ricette sono quelle di una tradizione italiana fatta di cose semplici
5. perchè abbiamo messo tutto il nostro amore per la cucina e lo abbiamo fatto pensando a te, e a cosa avresti provato preparando in pochi minuti questo sugo per le persone che ami !

allora ho concluso pensando… si li posso fare… perchè
li ho cucinati pensando a VOI !!!

Previous Post
Quality tomatoes at Merano Wine Festival 4-8 November 2016
Next Post
A very special Christmas
Menu